lunedì 5 aprile 2010

Operazione smaltimento

Dopo i bagordi Pasquali era opportuno smaltire quanto più possibile delle infinite pietanze ingurgitate ieri e così di buon mattino via sulla bici. Già alle 8e30 il sole era caldo e la giornata eccezionale per una gita pro-smaltimento, peccato solo per il vento che è andato via via aumentando durante tutto il tragitto.
Una marea i ciclisti incontrati e incrociati lungo il percorso, compreso Riccardo, compagno nel Varese Triathlon, intento in una fuga solitaria in quel di Biandronno.

Per quanto riguarda il percorso ho scelto un giro veloce nei primi 25km, principalmente in piano e leggera discesa dove far girare bene le gambe e far ricominciare a funzionare i polmoni, poi da buon scalatore non ho potuto fare a meno di inserirci i Ronchi e il Montello, che spesso e volentieri fanno parte delle mie uscite infrasettimanali, rinunciando all'idea iniziale di fare un percorso il più piatto possibile. Sensazioni positive e gran voglia di farsi tanti altri km in sella.
Più che mai soddisfatto della mia gita adesso me ne vado a fare una bella doccia calda perchè oggi si va a Como in compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento