domenica 9 maggio 2010

Mattina proficua

Approfittando dell'inaspettata occhiata di sole, stamattina ho deciso di fare un giro in bici, pensando inizialmente di fare una 40ina di km giusto per tenere in movimento le gambe. Uscito con le migliori intenzioni di rispettare quanto deciso, mi sono dovuto ricredere già dopo pochi km; appena arrivato sul lago ho trovato un ciclista di buona gamba al quale mi sono accodato e con il quale ho fatto buona parte della mia uscita, con cambi regolari e senza soste intorno ai 35-36km/h, un buon passo, che mi ha dato spunto per sfruttare l'occasione e chiudere il giro qualche km prima per completarlo poi con una corsa in solitaria intorno a casa. Morale, 30km in bici in un'ora tonda tonda e poco più di 7km di corsa in circa 35min, non male.

Ecco i percorsi:

Nessun commento:

Posta un commento