venerdì 23 luglio 2010

Un sentito grazie

Oggi un sentito grazie va a quella simpatica radice che mi ha fatto inciampare e misurare con mano e con gamba il sentiero 10. Sarà stata la mia testa che ormai viaggia di per sè in mezzo alle nuvole, sarà quel maledetto vizio di sollevare i piedi quel tanto che basta per non farli strusciare, resta il fatto che stasera durante la mia consueta uscita di running ho misurato ben bene porzione del sentiero 10, all'altezza di Luvinate.

Il tutto ovviamente sotto gli occhi di una giovane runner sulla sessantina che vedendomi inciampare e ruzzolare, lottando strenuamente contro la forza di gravità, si è trovata combattuta tra lo scoppiare in una fragorosa risata isterica e l'aiutarmi a rialzarmi, dubbio subitamente levatogli dalla mia prontezza di riflessi nel rialzarmi, fare finta quasi di nulla e con un sorriso contrito girarmi e dire "capita!", si perchè in fondo a tutti capita di fare una gran bella figura di cacca!

Nessun commento:

Posta un commento