venerdì 18 febbraio 2011

Running in the darkest night

Il percorso di stasera
Ecco che non mi sbagliavo oggi pensando che sarei riuscito a fare una bella corsa stasera, impegnativa e non poco sia fisicamente che mentalmente. Un totale di 18,3km con salita da casa fino al Sacro Monte di Varese insomma, i primi 11km di costante salita primo lungo la provinciale che da Comerio porta a Varese e poi su a salire verso la cima. Stanco, siedo a scrivere soddisfatto di una corsa che forse ho il timore mi peserà sulle gambe domani, ma che almeno mi da la conferma che con un po' di impegno e buona volontà posso ancora fare qualche passettino in avanti. 1h50min il tempo complessivo. Peccato che il gps per la seconda volta mi ha lasciato a terra, così niente parziali e niente ritmo a km e altri parametri interessanti da analizzare...mortacci a SportyPal!

Nessun commento:

Posta un commento