martedì 4 dicembre 2012

Challenge Rimini 2013

Non ci ho dovuto pensare più di tanto, sabato mattina, appena aperti gli occhi mi sono comodamente seduto davanti allo schermo del pc e ho cliccato sull'iscrizione della prima edizione del Challenge Rimini.


Circuito Ironman già era cosa fatta con Pescara nel 2011 (anche se arriverà anche un lungo prima o poi!), Tristar soddisfacentemente a settembre di quest'anno in quel di Montecarlo...non mi restava che pensare al Challenge! Certo le gare in calendario del Challenge-family sono tutte quante appetibili per le location particolarmente belle e suggestive però il fatto che si sia spostata anche su suolo italiano ha per così dire richiamato notevole attenzione...o almeno la mia!


Dulcis in fundo la gran bella notizia che ai nastri di partenza ci sarà anche il fenomenale Chris "Macca" McCormack...decisamente uno dei miei idoli sportivi nel mondo della triplice, due volte vincitore di Kona, vincitore all'esordio Ironman in Australia dopo essere stato "scaricato" per le gare Itu dalla federazione australiana e fondatore della "MaccaNow Foundation" e chi più ne ha più ne metta!
Insomma sarà l'occasione da una parte per mettermi alla prova su un gran bel percorso (la frazione bici sarà un favoloso tracciato sulle strade romagnole, ricco di salite e di tratti impegnativi) dall'altra l'occasione per incontrare vecchi e nuovi amici! Non vedo l'ora!!!!

Nessun commento:

Posta un commento