mercoledì 26 dicembre 2012

Winter Challenge - Casorate Sempione

Dopo aver tanto goduto del rinvio della scorsa settimana,con la consapevolezza di poter godere di qualche giorno in piú per potermi preparare al meglio,sabato mattina mi si é impalata di fronte agli occhi la realtá...sono talmente bollito che fatico a stare in piedi!


Tutto quello che vorrei é potermi inchiodare al letto e dormire filato fino a domenica mattina ma posso farci poco,alle 2 si corre e si corre nella neve,al freddo e alla difesa del mio 19° posto assoluto!
Dopo aver fatto un breve giro di ricognizione mi è subito ben chiaro che oggi avró solo da soffrire. C'è neve su metá del percorso e anche se é abbastanza compatta si fa veramente fatica a correre bene in spinta quindi dispendio di energia al massimo,resa minima!
Allo sparo rischio subito di finire in terra,salvandomi solo grazie a Marco (Saligari,compagno anche nel vatri) che mi in pratica pur non volendolo mi sorregge mentre sto gia stendendomi come un tappeto sulla prima curva!

Faccio una fatica bestiale e non riesco proprio ad aumentare il ritmo,é la prima volta che corro cosi anche il primo km,normalmente il primo km é una corsa all'impazzata mentre stavolta é in perfetta velocita di crociera.
Appurato e confermato che oggi proprio non vado cerco semplicemente di limitare i danni e di non farmi superare dal mondo...cosi che alla fine chiudo poco sopra la 50ima piazza di giornata perdendo due posizioni nella generale...peccato ma alla fine son sempre quasi trenta meglio di due anni fa!!

Nessun commento:

Posta un commento