lunedì 17 novembre 2014

Occhi puntati al futuro

Sarà tempo di decidere, di decidere a cosa andare incontro, a quale obiettivo puntare, a cosa dedicarmi nei prossimi mesi.

Quante idee mi sono frullate e mi frullano ancora per la testa nessuno lo può immaginare ma forse dopo qualche tempo sto cominciando a vedere un po' di sereno all'orizzonte. Alcuni obiettivi si stanno delineando aggressivi nella mia mente e finalmente comincio a focalizzare la testa su quanto avrei voglia di fare e su cosa avrei voglia di cimentarmi.

Stavolta la sfida sarà su multiplo piano perchè oltre che un focus intenso sul piano sportivo sarà necessario ed opportuno anche un importante e consistente obiettivo sul piano personale. Ho voglia di guardare oltre e "crescere", senza perdermi niente per strada e soprattutto senza perdere me stesso.
La sfida sarà proprio quella di riuscire a concentrarmi con piacere e con abilità su questi diversi mondi, magari facendoli incrociare alle volte, magari invece tenendoli ben distinti.

Sta di fatto che sul piano sportivo le idee sono ben chiare e le gare desiderate stanno per essere ben puntate dal mio mirino...nur fehlt...solo un click!

Nessun commento:

Posta un commento