domenica 23 gennaio 2011

Passin passetto

Passin passetto ricomincio a muovere le gambe, sia di corsa sia in bici. Ieri piacevole pedalata con qualche strappetto in compagnia di Fabiano, un complessivo di circa 65km che finalmente mi ha dato qualche motivo di speranza, effettivamente non sono conciato così male, nonostante lo stop prolungato. 


Oggi nonostante la forte tentazione di bissare l'uscita in bici ho alla fine optato per una sana corsetta nei boschi dietro casa, corsa che da ormai due settimane abbondanti trascuravo bellamente.
Ho scelto un percorso decisamente impegnativo per riprendere ma fortunatamente è andata meglio di quanto pensassi soprattutto sul "muro" che mi porta fino al Sentiero 10. Alla fine ho concluso una discreta run session di 12km in poco meno di un'ora, che visto e considerato il super impegnativo tratto sterrato di ascesa alla montagna, non può che lasciarmi quella giusta soddisfazione e quello stimolo a riprendere gradualmente, ma senza tregua, la rincorsa alla forma ideale che mi porta a buoni risultati nelle prossime gare in programma, Lago Maggiore Half Marathon, Stramilano e una su tutte Maratona di Milano.
Non mi resta che ricominciare anche a nuotare, ma qui se devo essere sincero, la vedo molto più dura; la voglia di buttarmi tra le corsie è veramente ai minimi storici!

Nessun commento:

Posta un commento