giovedì 23 settembre 2010

Aspettando Domenica


Ormai siamo agli sgoccioli, il fatidico momento della partenza è alle porte, è un anno o poco meno che sto preparandomi per la gara di questo weekend, obiettivo: concludere con soddisfazione il mio primo Ironman 70.3!
Location sarà la fantastica Isola d'Elba, dove i più forti Ironman italiani si sfideranno anche per la conquista del titolo di Campione Italiano di distanza super-lunga.
Che ansia ragazzi, sento fiumi di adrenalina che già cominciano a scorrermi nelle vene, sarà uno spettacolo, anche se un po' di timori rimangono per la frazione di nuoto, decisamente quella a me più ostica; però mi sono allenato bene e con costanza, ho voglia di fare bene e divertirmi; le previsioni del tempo sono per ora clementi e speriamo che tali rimangano fino a Domenica.
Partenza prevista per domani mattina ore 5e30, destinazione Piombino pronti per l'imbarco verso l'Elba.....non vedo l'ooooooooooora!!!
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e grazie anche a chi sopporta i miei infiniti blaterii sulla preparazione e sui vari allenamenti, gare, programmi etc etc...grazie per la pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento