venerdì 20 agosto 2010

Ancora in bici, pioggia permettendo!

Anche oggi non mi sono fatto mancare nulla, 75km in bici, più o meno sullo stesso percorso di Mercoledì, con una variazione sul tratto di ritorno, così, invece che tornare facendo l'ultimo tratto di Varesina, ho preferito da Lonate Ceppino risalire verso Castelseprio e poi fare la solita strada per tornare a casa passando dal Lungolago.
Oggi devo ammettere di aver faticato più del previsto, anche perchè a metà del percorso ho incontrato la pioggia, compagna di viaggio poco gradita, per cui, onde evitare una lavata galattica, ho fatto dietrofront pochi km prima del previsto giro di boa e sono tornato a testa bassa fino a che non ho più sentito le gocce bagnarmi la faccia.

Domani riposo forzato in previsione della gara di Domenica, unica concessione potrebbe essere una nuotata al lago, sempre che qualcuno abbia voglia di accompagnarmi, perchè molto onestamente, anche con la boa, non mi fa impazzire l'idea di nuotare da solo in mezzo al lago!

Nessun commento:

Posta un commento