mercoledì 18 agosto 2010

Vietato fermarsi

Sarà che prima ero una schiappa in tutti i sensi (non che adesso non mi ritenga tale, ma almeno un pochino penso e spero di essere migliorato!), ma dopo neanche un'ora che stavo in sella già non ne potevo più, sia per la poca voglia sia per la tremenda fatica. Ormai invece ogni volta che esco in strada pensando di fare pochi km, giusto per fare un po' di movimento, finisce che sto in giro non meno di due ore, senza quasi nemmeno accorgermi.

Oggi è accaduto proprio così, due ore e trenta in giro per le strade del Varesotto, sempre pedalando forte, cercando sempre nuove strade e stradine, salite più e meno conosciute, tanta, tantissima fatica ma un divertimento costante.
Mi dispiace solamente che da quasi cinque giorni a questa parte ho dovuto completamente abbandonare la corsa, per una brutta ferita da sfregamento che mi è venuta sotto la pianta del piede sinistro, probabilmente per le sedute troppo lunghe e ravvicinate fatte settimana scorsa. Avrei voglia di uscire lo stesso per provare a testare le condizioni del piede, ma ho paura di compromettere la gara di Domenica a Pella, quindi starò buono buono ancora per tre giorni poi in gara proverò lo stato del piede e valuterò se rimettermi in pista e soprattutto valuterò se andare a fare Sarnico la settimana successiva.
Adesso però relax, una bella doccia fredda, pantaloncini e spiaggiamento sul divano!

Nessun commento:

Posta un commento