domenica 29 agosto 2010

Un giro in compagnia

Stamattina, dopo veramente un sacco di tempo che non uscivo con un bel gruppo di compagni, ho aderito all'iniziativa di Mario di fare una pedalata in gruppo, niente di esageratamente impegnativo e quindi perfetta per stimolare la voglia di chi, come me, ultimamente, comincia a farsi sopraffarre dalla pigrizia (e meno male che sto preparando il 70.3 all'Elba!).

Ritrovo alle 8e30 ai canottieri di Gavirate, Io, Mario, Marco, Norberto, Fabiano, Fabrizio, Guido e Pietro partiamo alla volta della Valcuvia, la prima salita di giornata saranno i Sette Termini. Non ho mai fatto la salita e quindi non so bene cosa aspettarmi, però mi sento bene e infatti non ho troppe difficoltà nello scalare i km da Grantola fino alla cima dei Sette Termini.
Al ritorno, deviazione per fare il Mondonico con salita da Ganna (cavolo che pendenze!), salita breve ma sempre bella e impegnativa.
Alla fine 75km percorsi, poco meno di 3ore, volate come niente.

Nessun commento:

Posta un commento