venerdì 13 agosto 2010

Ogni lasciata è persa

Demoralizzato dal tempaccio di ieri sera e di stanotte, al mio risveglio non ho potuto fare a meno di deprimermi ancora di più, visti i nuovoloni poco incoraggianti che aleggiavano sopra casa.
Il primo pensiero naturalmente l'impossibilità di fare una bella pedalata o un bell'allenamento magari di nuoto al lago.
Per fortuna mi è venuto in soccorso un isolato raggio di sole, che alla fine mi ha convinto ad azzardare un'uscitina in bici, almeno per un veloce giro del lago e rapido ritorno a casa. Alla fine, nonostante il tempo, mi sono risparmiato di tirar fuori i rulli e ho pedalato per 30km, con prima metà dedicata alla velocità e alla frequenza di pedalata, la seconda metà dedicata al lavoro di forza muscolare.
Adesso invece dovrò dedicarmi all'allenamento giornaliero più tosto: i mestieri di casa!

Nessun commento:

Posta un commento