martedì 9 novembre 2010

Crisi da troppo allenamento

Dopo la nuotata di ieri sera, temo di avvicinarmi molto a quella che potrei definire "crisi da troppo allenamento". Consueto ritrovo alle sette in Robur in compagnia di Fabiano, per prima nuotata settimanale, l'idea è quella di fare un 3mila, lavoro su distanze medio-lunghe a ritmo gara, la conclusione è una 1800 di cazzeggio come mai prima d'ora!
Credo che questa demotivazione sia imputabile principalmente all'eccessivo sfruttamento della pratica natatoria delle ultime due settimane, dove praticamente tutte le sere mi sono cimentato in allenamenti più o meno intensi. E' sicuramente stato un toccasana la gara di corsa di Domenica, che mi ha in qualche modo permesso di staccare, ma appena rientrato in vasca sono stato subito colto da questa sorta di nausea da acqua, la quale mi ha caldamente invitato a smettere prima del previsto.

Insomma soffro gli allenamenti e rimpiango il periodo di gare, dove ogni Domenica eravamo ingarellati in qualche città, sfidandoci e confrontandoci nella disciplina della triplice. Voglia di gare, voglia di gare, voglia di gare!

Nessun commento:

Posta un commento