mercoledì 10 novembre 2010

Palestrapiscinando

Prima seduta doppia palestra-piscina in compagnia di Fabiano. Abbiamo definitavamente inaugurato il nostro abbonamento in Robur, sfruttandone a pieno tutte le potenzialità.


Prima seduta molto soft e aerobica in palestra (anche perchè prima di fare macchine dobbiamo prendere appuntamento con l'istruttore...senza parole...speriamo che almeno non bisogna offrigli la cena!!), condita da 15min di cyclette, 15min di tapis-roulant, dove mi sono reso conto di essere l'unico pazzo che viaggiava a 15km/h e 10min di vogatore, poi cazzeggio tra le macchine e finale rassegnazione con spostamento verso la zona acqua.
Tra le corsie seduta blanda, lavori su distanze lunghe ma senza un complessivo chilometrico da nuotata standard. Dopo un 200m di riscaldamento ho optato per un 400m SL 70%, poi 1000m SL pull buoy forte e per chiudere un po' di esercizi, 100m SL respirazione testa alta, 100m SL, 100m SL forte.
Oggi sperando che il tempo sia clemente uscita blanda di running durante la pausa pranzo per poi chiudere, come di consueto ogni mercoledi sera, con l'allenamento di squadra in piscina!

Nessun commento:

Posta un commento