mercoledì 10 novembre 2010

Maledetto tapis-roulant!

E' proprio il caso di dirlo...maledetto tapis-roulant!! Io l'ho sempre detto, fin dalle primissime volte che avventuratomi nella palestra di Gavirate, provavo l'infernale macchina: non è l'aggeggio che fa per me!
Ieri dopo 15min di corsa ho iniziato ad avvertire un fastidio all'anca sinistra, fastidio che ho subitamente voluto fermare semplicemente smettendo di correre, ebbene, oggi in pausa pranzo ho corso, il fastidio se n'è tornato a rompere le scatole. Non mi ha dato problemi nel mentre, ma come mi sono fermato, tracchete, uno zoppo!
Riconosco che forse è una mia idea, che in realtà il fastidio sia solo frutto della gara di domenica e dell'uscita di oggi, ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che invece sia solo colpa di quella maledetta accozzaglia di ferro e gomma! Stasera piscina, magari un po' d'acqua drenerà il mio fastidio!

Nessun commento:

Posta un commento