mercoledì 2 marzo 2011

Brescia Art Marathon 2011


Appena completata l'iscrizione alla mia prima maratona che con somma gioia mi è costata la bellezza di ZERO euro. Stuzzicato da un brevissimo articolo sull'ultimo numero di Runner's World in cui veniva sottolineato il fatto che per i debuttanti sulla distanza l'iscrizione sarebbe stata omaggiata, stamattina, dopo un giro curioso sul sito della manifestazione, ho appurato la veridicità della cosa e ho quind provveduto all'iscrizione. A questo punto non mi resta che armarmi di piantina per studiare il percorso ma soprattutto armarmi di buona volontà per cercare di concludere con successo la mia primissima Maratona, la Brescia Art Marathon.



Ok, appurata l'altimetria del percorso forse forse sarà una bella avventura, credo ci sarà di che divertirsi una volta arrivato al 30°km, sperando che le gambe non mi abbiano già abbandonato!!

Nessun commento:

Posta un commento