venerdì 18 marzo 2011

Lo spettro della fascite

Archiviata definitivamente la pratica maratona, sono ancora alle prese con i fastidi al piede destro. La primissima ipotesi microfrattura (basata sui dolori allucinanti, il gonfiore e i versamenti) è del tutto scongiurata visto che cammino beatamente senza troppi inghippi sulle mie gambe, inizia però ad aleggiare lo spettro della fascite plantare. I sintomi ci sono tutti, localizzati e perfettamente coincidenti con i sintomi descritti dai vari sofferenti il problema.
Fonte: www.gsdamatoricaserta.com
Io continuo imperterrito la mia cura di voltadol che per ora mi ha mitigato notevolemente i vari fastidi. Oggi proverò anche un'uscita in bici per vedere se anche sotto sforzo ho fastidio oppure non mi tormenta del tutto; in piscina a parte i problemi di spinta dopo la virata nessun problema di sorta, sono quindi fiducioso del completo recupero per i prossimi giorni, confidando che non si tratti di fascite, altrimenti mi toccherà una sosta dalla corsa ben più lunga e che forse mi costringerà anche di saltare la Stramilano, speriamo di no!

Nessun commento:

Posta un commento