domenica 27 marzo 2011

La prima vera pedalata di stagione

Finalmente la stupenda giornata di Sabato ha coinciso con la prima vera pedalata di stagione.
Dopo il ritrovo a Capolago l'obiettivo di giornata è i SetteTermini, una bella salita sopra il luinese che sovrasta da una parte Grantola e dall'altra Cugliate Fabiasco. Stupenda da fare in quest'inizio di stagione perchè molto regolare senza mai strappi impegnativi, utile quindi per allenare senza strapazzare gambe e fiato.

Un bel gruppetto di atleti Varese Triathlon lungo la Valcuvia e fino alla cima dei SetteTermini si è poi diviso una volta ridisceso in Valganna per fare a seconda del tempo e della voglia disponibile diversi percorsi per il rientro.
Io ho chiuso il mio giro con la compagnia di Fabiano e l'inaspettata compagnia di Maurizio e Matteo trovati sulla strada per Bedero mentre ce la cazzeggiavamo alla grande...un buon incentivo per continuare fino a casa a pedalare con "impegno"!

Il piede continua a disturbarmi, il fastidio è continuo e costante e mi ricorda la sua presenza anche mentre sono sui pedali.
Ormai la visita è d'obbligo, è necessario e opportuno sapere qual'è l'origine del male e procedere con le contromisure per ricominciare quanto prima possibile ad allenarmi bene e intensamente per l'inizio della stagione. sono fiducioso ma ho paura di dover fare una pausa forzata abbastanza lunga dalla corsa!Spero che almeno mi concederà l'uso della bicicletta perchè altrimenti se mi rimane solo la piscina sarà una tragedia!

Nessun commento:

Posta un commento