venerdì 18 marzo 2011

Pedalo, si, ma il male resta!

Speravo che la pedalata pomeridiana mi aiutasse a smaltire un po' del fastidio residuo al piede destro ma a quanto pare non ha fatto altro che aumentarlo. Questo non può che confermarmi la natura tendinea e infiammatoria del male e con buona probabilità va a quasi a certificarmi una favolosa fascite plantare con conseguente giramento di maroni!

La mappa del percorso di oggi

Il giro iniziato con Fabiano, l'ho concluso in solitaria, facendo una seconda volta il giro del lago perchè il mio alleato è stato sconfitto da una brutta tosse che non gli da tregua ormai da più di una settimana e dopo un paio di strappi a buona velocità con cambi regolari abbiamo abbandonato ogni tipo di velleità.
Concludo comunque soddisfatto per una brillantezza di gamba insperata dato il periodo e le pochissime uscite sulle due ruote, ma altrettanto infastidito dell'acutizzarsi del male al piede. A questo punto programmo una bella visita e mi dedico allo stretching del piede che, a quanto pare sia un toccasana e un ottimo rimedio, oltre che prevenzione per questo tipo di infortuni.

Nessun commento:

Posta un commento