martedì 22 marzo 2011

Una serie di piacevoli coincidenze

Fonte: blogscienze.com
Quando la sorte si accanisce contro di te, non puoi fare altro che sorridergli e aspettare che si stanchi di romperti le scatole! Passato il primo giorno di sbornia post maratona, nessun problema muscolare di sorta ma un continuo e costante male/fastidio al piede destro ha cominciato a turbare le mie notti e soprattutto le mie giornate. Con il passare dei giorni il male non ha accennato ad andarsene ma, si è limitato a diminuire quel tanto che è bastato per farmi camminare come una persona normale. Arrivato verso la fine della settimana passata la speranza era quella di cominciare a vedere un netto miglioramento nel piede, in realtà ho avuto il piacere di godermi l'avvicendarsi del male al piede con un godurioso raffreddore condito da leggera influenza che ha spezzato ogni mia velleità verso qualsivoglia tipo di allenamento.
Ora, sugli strascichi di questa leggera influenza con otturazione nasale e auricolare, mi godo il riacutizzarsi del male al piede che forse sta solamente dicendomi "ciccio mio scordati di andare a correre la Stramilano domenica se vuoi gareggiare tra Aprile e Maggio" ma che per ora rimane inascoltato, quantomeno fino all'ultimo momento disponibile per dare forfait alla competizione...domenica mattina!

Nessun commento:

Posta un commento