domenica 3 ottobre 2010

Ancora in acqua

Ecco che per chiudere in bellezza la settimana di riposo dopo il mezzo Iron all'Isola d'Elba, ieri io e Fabiano ci siamo cimentati in uscita scazzo in bicicletta, coronata solamente da un paio di salite, che entrambi abbiamo fatto sfidando il nostro naturale approccio, io, con un 50x21, bello duro, Fabiano in massima agilità consentita, sfidando l'autocombustione della sua nuova e più che fidata bici/mezzo della madonna/motorino/kom.
Questa mattina invece, come da un mese a questa parte, un paio d'ore dedicate alla piscina. Per me, serie di lunghi, nel dettaglio:

400m riscaldamento
100m SL forte
400m SL ritmo gara
100m SL forte
1000m pull buoy
400m SL ritmo gara
100m SL forte
1000m SL pull buoy
100m SL testa fuori

Oggi giornata dedicata alla casa, riordino e rassetto del disordine pauroso derivante da una settimana di allenamenti e post gara, quindi totalmente invasa da qualsiasi genere di abbigliamento sportivo vi possa venire in mente. Se il tempo me lo concederà, verso sera, azzrederò una corsetta, vista anche la rinuncia che ho mio malgrado dovuto fare al Giro del Lago di Varese!

E finalmente domani si torna al lavoro, non sono ironico, anche perchè in fondo, come diceva l'articolo "sai di essere triatleta quando...." il lavoro è solamente una pausa di riposo tra un allenamento e l'altro e quindi ben venga!

Nessun commento:

Posta un commento