domenica 31 ottobre 2010

Il Sabato che non ti aspetti

E così dopo una pedalata leggera nel primo pomeriggio, 35km agili, senza forzare e senza strafare, anche perchè dopo l'Elba sono state solamente due le uscite che ho all'attivo.
Arrivato a casa mi sono dediacto alla preparazione di un succulento piatto tipicamente lombardo, la cazzuola, che oggi mi sfamerà dopo l'ennesima capatina in piscina.
Ieri sera per conludere in bellezza la giornata, prima di uscire a cena, ho optato per una nuotata soft, giusto per occupare il tempo, 2200m il totale percorso, senza lavori particolari ma con massima attenzione alla tecnica di bracciata. Macino km in acqua per ora senza risultati eccelsi ma, fiducioso che con il passare del tempo la mia costanza sarà premiata.
Oggi è prevista l'iscrizione a Pescara...non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento