venerdì 29 ottobre 2010

L'acqua è mia amica

Concludo la settimana (lavorativa) con l'ennesima puntata in piscina, questa volta in solitaria, in tutti i sensi, visto che ho completato l'allenamento senza mai avere il piacere di condividere la corsia con alcun essere umano...piacevole!
Nonostante un leggero fastidio alla spalla sinistra, dovuto probabilmente all'arrivo di future pioggie (si, sono come un vecchietto che a seconda dei vari acciacchi segna il tempo!), ho concluso con scioltezza il programma che avevo in mente.

Ecco nel dettaglio:
400m riscaldamento
400m SL
2000m SL pull buoy
200m SL
200m SL pull buoy

Nella speranza di riuscire ad uscire in bicicletta domani pomeriggio, per sfruttare l'unico giorno con il sole di questo weekend lungo piovoso, mi consolo per aver fatto l'abbonamento trimestrale alla Robur così, mal che vada, mi faccio una capatina in palestra!

Nessun commento:

Posta un commento