domenica 10 ottobre 2010

Macca & Carfrae IM World Champion 2010

Una frazione in acqua tra i primi, 180km in bicicletta controllando la situazione e una maratona corsa in 2h43m incoronano Chris Mc Cormack "Macca" nuovo IM World Champion.
Peccato per il nostro Daniel, che dopo il nuoto sempre tra i primi e un penalty appena uscito dall'acqua ha sofferto la ripartenza in bicicletta, forzando troppo il ritmo e costringendolo purtroppo al ritiro. Primo degli azzurri Massimo Cigana, 30° in 8h48m, costretto ad una maratona in sofferenza per un fastidio al piede, che lo ha costretto a rinunciare alla 16° posizione guadagnata fino a quel momento; 44° Sebastian Pedraza in 9h06m. 
Tra le donne invece dopo la forzata rinuncia alla gara da parte di Chrissie Wellington, a causa di una influenza che l'ha tormentata nel giorno prima della gara, si laurea IM World Champion Mirinda Carfrae con il tempo di 8h58m, incorniciando la propria prestazione con una maratona perfetta, corsa sotto le tre ore. Si piazza 31° la nostra Edith Niederfriniger.

1 commento:

  1. Arrivare 31esimi con 8h48m... questa è kona! e grande lo stesso cigana.
    non riesco a immaginare in quanto potrebbe fare una maratona macca se nell'ID la fa in 2 e 40... potrebbe ambire al podio assoluto quasi ovunque.
    SPETTACOLO!!!

    RispondiElimina